sec hell hacking security blog local root exploits teknoloji blogu turkish hack blog hack tools

DailyDooh Awards 2016: migliore Original Digital Billboard a JCDecaux UK

Cosa meglio di un premio per concludere il 2016? Il prestigioso Daily Dooh Award è un riconoscimento internazionale elargito dagli attori più rilevanti dell’industry Digital Out Of Home; viene assegnato ogni fine anno a Londra ai migliori progetti del settore. Con il Digital Wandsworth Roundabout, JCDecaux UK si è aggiudicata il premio per la categoria Best Original Digital Billboard.

 

Il Digital Wandsworth Roundabout, è una così detta Super Structure che da Settembre si è aggiunta alla già corposa offerta Digital del gruppo Decaux nella capitale britannica. Parliamo di 4 schermi che in totale offrono ben 200 mq di Spazio Digital che si stima generino 2.6 milioni di impressions ogni 2 settimane. Posizionato in una zona strategica di accesso alla città, è in grado di comunicare tailored made dynamic advertising mai visti prima.

lf013201200001_03092012_a

_wandsworth-jasonhawkes-0834

Questo “Super potenziale” non è passato inosservato alla giuria Daily Dooh, che ha deciso di premiare l’impianto di Wandsworth preferendolo ai concorrenti Exterion Media e Forrest Media.

Ecco il commento originale di David McEvoy, Marketing Director JCDecaux UK:

“The DailyDOOH Gala Awards are a prestigious recognition and we’re proud that our focus on digital innovation is being acknowledged and rewarded by the industry. We have committed to delivering one billion digital eyeballs in 2017 and these screens, in partnership with TfL, play a vital part in achieving this goal. A big thank you to the teams that were involved in the projects as a lot of hard work and creativity from across the board went into making these sites as impactful and progressive as possible.” 

dailydooh2016-272-jcd

PH Credits: JCDecaux UK, DailyDOOH