IGPDecaux LIVE: presente ovunque si voglia

Eventi sportivi, concerti, iniziative pubbliche, feste – le occasioni di incontro con la dimensione corporea sono davvero tantissime e la parola chiave è sempre e solo una: entertainment.

Emozione, sorpresa, divertimento: il corpo stesso diventa un vero e proprio medium e la strada si fa palcoscenico di un’esperienza davvero unica e immersiva.

Ed è qui che si aprono nuove opportunità di comunicazione per i brand – che possono aspirare a regalare ai loro utenti la possibilità di venire a contatto con i loro marchi in un modo del tutto nuovo.

A conferma di ciò, si rinnova la concezione degli eventi che entrano a far parte a pieno titolo della strategia di comunicazione, non venendo utilizzati più solo in maniera isolata ma con un obiettivo strategico, diventando un punto di contatto diretto – e quindi, privilegiato – con i target a cui le aziende vogliono offrire una brand experience totalmente immersiva e fisica.

IGPDecaux LIVE – la nostra nuova business unit di Live Communication – nasce proprio per ampliare il mondo dell’Out Of Home e offrire al mercato una proposta di comunicazione esterna sempre più integrata e completa.

Con la LIVE, IGPDecaux presidia gli spazi urbani in cui è presente per tradizione aggiungendo all’offerta attuale la proposta di eventi rivolti ai consumatori, capaci di raggiungere e agganciare in maniera sempre più diretta il target on the go.

La LIVE si avvale di un’eccezionale competenza in termini di Out Of Home, confermando la vocazione di IGPDecaux ad andare incontro alle persone ed entrare in dialogo con loro negli spazi urbani frequentati per motivi di lavoro, studio e svago – sempre rimanendo fedeli ai valori di qualità, design, sviluppo e innovazione.

IGPDecaux conosce la mobilità e il modo in cui le persone si spostano sul territorio: ed è proprio a partire da questa conoscenza approfondita del territorio e della città che, con la LIVE, la strada e le piazze diventano un nuovo asset, per continuare a comunicare al cuore delle città in maniera calda e avvolgente, con un’offerta in cui gli eventi vengono sostenuti e valorizzati in un flusso di comunicazione integrata con gli asset tradizionali e quelli più innovativi. Installazioni, videomapping, show di acqua e luci, performance, azioni di comunicazione diffusa sul territorio, installazione temporanee di impianti, brandizzazione di elementi di arredo urbano – sono solo alcune delle proposte a cui lavoriamo per i nostri clienti.

Ed è con grande emozione che IGPDecaux annuncia il primo evento realizzato dalla business unit LIVE che si terrà il 5 Ottobre a Firenze in occasione della prima del film “Inferno”: uno spettacolo straordinario ambientato in una location davvero d’eccellenza.

Volete scoprire dove? Ecco a voi un indizio 😉

Continuate a seguirci sui nostri social all’hashtag #IGPDecauxLIVE per scoprire tutti i dettagli 🙂

 

Ph credits: pixabay