sec hell hacking security blog local root exploits teknoloji blogu turkish hack blog hack tools

IGPDecaux LIVE trasforma l’acqua in fuoco a Firenze

Prendete una serata frizzante di inizio autunno. Immaginate di trovarvi a Firenze: atmosfere magiche, la bellezza senza fiato del Ponte Vecchio con le sue luci e i suoi colori, la curiosità dei turisti e l’allegria caratteristica dei fiorentini.

Siamo in una location di eccellenza, proprio sulle rive dell’Arno, presso la Società Canottieri di Firenze. La vista è incredibile: il sole sta lentamente tramontando, il riflesso sull’acqua si tinge di rosa, le finestre dei palazzi iniziano ad illuminarsi.

 

Inferno_IGPDecauxLIVE(2)

C’è fermento nell’aria, la città  si sta preparando ad accogliere la World Première di “Inferno”, il nuovo film del regista Ron Howard con protagonista Tom Hanks, tratto dall’omonimo best-seller di Dan Brown, girato anche a Firenze: quattro giorni – a partire dal 5 Ottobre – all’insegna di eventi e iniziative, con ospiti provenienti da tutto il mondo, tra cui il regista e parte del cast, e tante altre sorprese. E il 5 Ottobre… c’eravamo anche noi!

Attendiamo con emozione l’inizio della serata. È tutto pronto, il primo evento della nostra nuova business unit LIVE sta per cominciare: un imponente Water Screen accenderà le acque dell’Arno con la proiezione 3D di una serie di immagini e frame tratti dal film. Se ci seguite su Facebook, probabilmente avete già avuto occasione di vedere il video del Making Of (altrimenti potete rimediare cliccando QUI 🙂 ): 60 ore di intenso lavoro per la costruzione di una piattaforma galleggiante posizionata direttamente sull’Arno che dava origine, una volta azionati gli augelli laterali, ad uno schermo d’acqua vaporizzata lungo 30 metri ed alto 10.

Ma lasciamo spazio alle immagini, ecco a voi il video ufficiale dell’evento:

Uno spettacolo di proiezioni davvero mozzafiato e senza precedenti, che ha emozionato e lasciato a bocca aperta tutti quelli che l’hanno seguito da Lungarno Torrigiani e Lungarno Diaz e in diretta sui social sotto l’hashtag #InfernoIlFilm e che per IGPDecaux LIVE rappresenta solo l’inizio! 🙂 Un ringraziamento speciale va ovviamente a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione di questo fantastico evento.

Inferno_IGPDecaux(3)

Inferno_IGPDecaux2016 (8)

Inferno_IGPDecaux2016 (2)

Inferno_IGPDecaux2016 (1)

Inferno_IGPDecaux2016 (12)

Inferno_IGPDecaux2016 (11)

Inferno_IGPDecaux2016 (3)

Inferno_IGPDecaux2016 (7)

Per avere maggiori informazioni su IGPDecaux LIVE, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul nostro sito. E, in attesa del prossimo evento LIVE, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!