sec hell hacking security blog local root exploits teknoloji blogu turkish hack blog hack tools

L’OOH Design: la gallina dalle uova d’oro

Molti sono gli esempi di campagne ooh che hanno trasformato l’impianto pubblicitario in una struttura utile alla distribuzione di prodotti. I distributori sono applicati al vetro o integrati nell’impianto pubblicitario trasformandolo in una vending machine.

 

La strada sì che è un luogo in cui succedono cose strane! Ci credete che ad Amburgo esistono distributori automatici di uova?? Si chiamano EGG-O-MAT e sono una sorta di fattoria urbana automatica grazie alla quale non c’è più bisogno di rinunciare a prodotti biologici e autentici!

Egg-o-Mat-2-800x857

Questa è stata l’idea di Hühnerhof der Motte, azienda agricola locale che esiste da quasi 30 anni, che ha voluto provare un nuovo modo di promuovere, vendere e far parlare dei suoi prodotti!! Quale luogo migliore se non le vie cittadine, per raggiungere i consumatori con le “street eggs”?

In questo modo la Hühnerhof der Motte può fornire a 2 euro una confezione da 6 uova fresche e biologiche 7 giorni su 7, 24 ore su 24 per la comunità locale!!

L’ooh design di Amburgo ci aveva già dato prova di essere sempre più creativo: vi ricordate i vecchi distributori di sigarette sparsi per le strade della città trasformati in distributori di libri??

Anche questi sono ad Amburgo, e dopo “EGG – O – MAT” possiamo ufficialmete dire che i distributori automatici vanno di moda e che l’arredo urbano può trasformarsi anche in un modo innovativo di fornire prodotti freschi assecondando i consumatori e i loro spostamenti in città.

Molti sono gli esempi di campagne ooh che hanno trasformato l’impianto pubblicitario in una struttura utile alla distribuzione di prodotti. Si chiama Dispenser e i distributori sono applicati al vetro o integrati nell’impianto pubblicitario trasformandolo in una vending machine. Non abbiamo ancora sperimentato la distribuzione di prodotti freschi, ma non sarebbe una cattiva idea no?

 

Ph credit: popupcity.net