sec hell hacking security blog local root exploits teknoloji blogu turkish hack blog hack tools

Spark your city: ooh design

Vi ricordate di Spark your City? Ne abbiamo parlato qualche tempo fa qui sul blog: si tratta di quel movimento globale dedicato a suscitare gioia nelle persone e a regalare momenti di divertimento con eventi inaspettati e OOH design.

 

Dopo avervi mostrato la trasformazione del London Bridge in un arcobaleno enorme, avevo promesso ti tenervi aggiornati sullo #Spark2 e quindi eccomi qua!

Spark Your City assieme a Kipling ha creato il suo secondo progetto di OOH design: il 27 di agosto il Sutton Walk, il tunnel che collega Waterloo e il Southbank, si è trasformato in un caleidoscopio gigante a tema giungla.

 

Helen Skelton la designer della “Urban Jungle” ha voluto mostrare ai londinesi che c’è tanto da scoprire in ogni angolo della città, insegnando a tutti che anche nei luoghi che attraversiamo abitualmente e che crediamo di conoscere a memoria c’è qualcosa di nuovo da esplorare, proprio come in mezzo alla fitta e scintillante vegetazione di una giungla.

Pendolari, famiglie e turisti in visita a Londra non riuscivano a fare a meno di guardare verso l’alto, erano tutti affascinati e rapiti dai colori della giungla urbana che li stava avvolgendo, un tunnel di forme meravigliose ed emozioni!

Spark your city anche questa volta è riuscita a far brillare il decoro urbano della città rendendola motore di gioia, condivisione, benessere ed entusiasmo e ancora una volta, il nostro mondo, quello dell’OOH Design, ha regalato alle persone una prospettiva diversa.

Foto5-815x610-21

Foto5-815x610-31

Foto5-815x610-4

Foto5-815x610-3

 

Ph Credit: twitter.com/sparkyourcity e facebook.com/sparkyourcity/timeline