Originale e innovativo, ma anche ispirato alla tradizione nella sua forma iconica, è l’albero che quest’anno illumina il Natale dei milanesi, regalando a tutti i...
Dopo il successo dell’Emporio Armani Boarding, e della campagna realizzata a supporto del lancio della collezione EA primavera-estate 2019, Giorgio Armani torna negli aeroporti di Milano scegliendo ancora l’OOH IGPDecaux. La grande iniziativa di comunicazione integrata, on air lo scorso settembre, ha infatti aperto le porte all’intervento decorativo dei Finger del Terminal 1 di Malpensa, ovvero i pontili di attracco per gli aeromobili attraversati dai passeggeri al momento della partenza e all’arrivo.
La decorazione dei Finger, on air da metà aprile, accompagna i viaggiatori con l’estetica ricercata delle collezioni firmate Armani, ed è stata progettata in relazione alla tipologia di audience che vi transita. Le creatività posizionate lungo questi spazi promuovono tutte le linee del grande stilista: da Giorgio Armani ad Emporio Armani e Armani Exchange, fino ad Armani Silos e Armani Casa.
La presenza di Armani negli aeroporti di Milano, in particolare nell’aeroporto di Malpensa, è molto forte e coinvolge diversi impianti di IGPDecaux: Armani ha sempre creduto nella comunicazione in aeroporto, luogo simbolo di apertura verso il mondo e, al tempo stesso, di accoglienza dei viaggiatori al momento del ritorno.
“L’aeroporto è un luogo dal grande potere simbolico: senza barriere, rappresenta l’apertura verso l’esterno, verso il mondo. È il luogo di partenza per conoscere e scoprire, e al quale si torna dopo aver vissuto innumerevoli avventure.” Giorgio Armani – articolo da Il messaggero.it
Altre case histories
È tempo di ispirazioni natalizie per i passeggeri della metropolitana milanese. Con IGPDecaux, OBI Italia, azienda di grande distribuzione specializzata nei...
A una settimana dal lancio dei nuovi Nutella Biscuits del Gruppo Ferrero Italia, IGPDecaux realizza un progetto di comunicazione esterna di grande impatto, occupandosi dell’intera brandizzazione...