La compagnia aerea Air China lancia ancora una volta una campagna Out of Home con IGPDecaux.
Discovery Italia lancia in prima tv assoluta “Il Salone delle meraviglie”, il nuovo show -on air dall’8 gennaio su Real Time- che porta le telecamere nel salone dell’hair stylist Federico Lauri. Il programma è stato annunciato al pubblico con un’intensa campagna di comunicazione, che ha coinvolto molteplici media tra i quali l’Out of Home.
La campagna Outdoor è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, che ha celebrato il debutto del programma con una brillante Station Domination presso la stazione della metropolitana milanese San Babila, interamente decorata con affissioni originali e dalle atmosfere glam.
Per la prima volta in Italia sono stati prodotti tre impianti speciali utilizzando vere paillettes dorate, che hanno illuminato il logo Real Time presente sugli stessi impianti in 3D.
La creatività, realizzata dal team creativo interno di Discovery Italia, porta in primo piano il protagonista dello show Federico Lauri, hair styilist amato dai vip e nuova icona fashion.
Alla pianificazione della campagna, on air dal 3 al 16 gennaio, hanno lavorato Mediaclub e il centro media OOH Specialist Kinetic.
Altre case histories
L’Erbolario, brand di prodotti per la cura e il benessere del corpo, ha scelto ancora l’Out of Home per portare nelle vie di Milano e ...