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In occasione del rebranding della linea di pret-à-porter femminile M Missoni, il prestigioso brand di moda rappresentato da Margherita Maccapani Missoni racconta il suo nuovo codice estetico con IGPDecaux, e una campagna Out of Home on air nei giorni della Milano Fashion Week, momento celebre per il calendario della moda.
Protagonista della campagna è la città di Milano, con un media mix di brand pensiline di forte impatto cromatico, e un tram interamente decorato con l’iconico stile del brand. La creatività che ha rivestito esternamente il tram ha portato in primo piano i colori e i pattern geometrici degli stessi abiti, insieme al logo M Missoni riportato anche nelle pensiline.
La campagna è stata inaugurata con una sfilata on the road che ha preso il via da Piazza Castello: il giorno dell’on air, il tram si è trasformato in una location di alta moda che ha ospitato la sfilata della nuova linea. Modelle e modelli amatoriali sono saliti a bordo fermata dopo fermata, come normali passeggeri in attesa dei mezzi, indossando i coloratissimi capi firmati Margherita Missoni, espressione di un nuovo spirito creativo. Nei giorni seguenti alla sfilata il tram ha circolato a porte chiuse lungo un percorso selezionato, attraversando diverse vie del centro urbano.
Al progetto hanno collaborato IGPDecaux e Frank Studio, responsabile del rebranding della linea M Missoni e della realizzazione delle grafiche.
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