Thursday, September 10, 2020

Milano, 10 settembre – A Milano arriva Bennet! Azienda leader nel NordItalia nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali apre nove nuovi punti vendita in Lombardia e per celebrare il nuovo superstore di viale Monza sceglie IGPDecaux per una grande campagna OOH.

 

La stazione di Precotto M1 è la protagonista della Station Domination. La scelta strategica nell’individuazione della fermata metropolitana più prossima al nuovo store consente a Bennet di generare automaticamente un drive to store per coinvolgere i passeggeri nell’esperienza del nuovo supermercato che si afferma nel capoluogo lombardo anche grazie a questa campagna Out Of Home.

 

La campagna decorerà per 14 giorni il mezzanino della stazione, assicurando un notevole impatto visivo con grafiche dal forte contrasto cromatico, favorendo l’affermazione del punto vendita come negozio di riferimento per il quartiere a nord-est di Milano.

Oltre alla pianificazione in metropolitana, si aggiungono al circuito della campagna 22 pensiline analogiche in prossimità del punto vendita, 8 poster maxi formato 6x3 e 10x5 tra viale Monza e zone limitrofe, per dare supporto e continuità al messaggio.