Thursday, July 23, 2020

Milano, 23 luglio – Montana, storico brand della carne in gelatina 100% italiano, è per la prima volta on air con una campagna creativa OOH in collaborazione con IGPDecaux.

 

I tram decorati full-wrap circoleranno nella città di Milano per tutto il mese di luglio.

 

La campagna realizzata da Inalca (Gruppo Cremonini), azienda leader nel settore delle carni proprietaria del brand Montana, intende promuovere e mettere in evidenza il marchio storico, generando brand-awareness e mostrando inoltre al pubblico la simpatica mascotte “Montanino”, già protagonista di uno spot televisivo.

 

“Montana, la tua scelta Italiana" è il claim che accompagna i tram decorati e che invoglia i passanti a scegliere Montana, a fare una scelta consapevole per un prodotto nazionale e per continuare a credere nella filiera italiana. Un prodotto storico, famoso, che durante il lockdown ha continuato ad essere prodotto e ad essere disponibile sugli scaffali dei supermercati.

 

L’investimento in Out Of Home per Inalca è significativo perché, a fianco di una importante campagna tv, afferma la potenza di questo mezzo peculiare, grazie anche a una creatività impattante e divertente.