Wednesday, June 24, 2020

Milano, 24 giugno 2020 – Sammontana è pronta a lanciare una nuova campagna Out Of Home dedicata al nuovo stecco Gruvi che sta conquistando proprio tutti.

Dal 24 giugno e fino alla metà di luglio verrà, infatti, promossa una campagna nazionale in ben 36 città italiane tra cui Milano, Torino, Brescia, Bergamo, Verona, Firenze, Siena, Ancona, Napoli Salerno, Bari, Cagliari, e tante altre, che coinvolgerà la personalizzazione dell’arredo urbano: side banner e brandizzazione totale di tram con una grafica ad hoc dedicata proprio a Gruvi.

Gruvi è una delle novità più sorprendenti di Sammontana per l’estate 2020 che porta sul mercato una proposta che saprà distinguersi dalle altre grazie alle sue tre diverse consistenze e ai quattro gusti davvero irresistibili.

Una campagna molto impattante e creativa proprio come è Gruvi, che è capace di sorprendere morso dopo morso grazie alla sua tripla consistenza e che conquisterà il consumatore con un’esperienza di gusto davvero appagante e ricca di contrasti. Il nuovo stecco di Sammontana, dal carattere ruvido e dal cuore morbido, è avvolgente fuori, grazie alla speciale copertura, arricchita con granella di biscotti e frutta, cremoso all’interno, grazie al gelato alla vaniglia presente in tutte le referenze, e dal cuore compatto per un finale inaspettato. Gruvi propone un mix di ingredienti davvero unico e si presenta al pubblico in quattro differenti versioni: Croccantino, Cocco, Pistacchio e Gianduia.

Anche quest’anno Sammontana si affida per la campagna a IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, che si è occupata della personalizzazione di tram e arredi urbani facendo fede allo stile unico del nuovo stecco.

Gruvi conquisterà tutte le città!