Circuiti a Copertura

I circuiti a copertura sono insiemi predefiniti di facce pubblicitarie a presidio di un’intera area aeroportuale (prevalentemente gli arrivi) in grado di intercettare la totalità dei flussi in transito.

I circuiti a copertura sono impianti di medio e grande formato, personalizzabili nei materiali e nella diposizione.   

Features
and availability

format
Banners Bifacciali Sospesi 120x180 Retroilluminati Undermonitor Bussole Arrivi Colonne Arrivi Fingers Esterni ed Interni Personalizzazione Vetrate Pensiline Esterne
where
Piemonte
Torino Caselle  
Lombardia
Milano Linate  
Milano Malpensa T1  
Milano Malpensa T2  

Creative and
live solutions

Innovative and interactive Solutions as well as local events allowing to experience brands in a warm and involving way.

scopri di più

Banca Profilo

Innovativa, interattiva, intrigante è poi la soluzione adottata presso il corridoio d’accesso ai Gate A 1-21 e B 25-28 per Banca Profilo: non una semplice affissione ma una combinazione di contenuti statici e interattivi sviluppata con IGPDecaux Creative Solutions.

Un software gestisce l’interazione fra i contenuti proiettati sulla parete e il passaggio delle persone che camminando di fronte alla parete entrano nel cono della proiezione. Ogni movimento fra il proiettore e la parete determina il rapido spostamento delle “tessere” che compongono il messaggio pubblicitario suscitando attenzione e curiosità fino a indurre i protagonisti a muoversi di fronte all’affissione per “scoprire” ciò che inizialmente risulta visibile solo in parte.