Venerdì, Giugno 5, 2020

Milano, 5 giugno – Honda torna in comunicazione con IGPDecaux in tutta Italia e lo fa promuovendo due dei suoi scooter più famosi in assoluto: SH 125i e SH 150i.

Una grande campagna che intende promuovere i due soggetti in diverse città Italiane tra cui Milano, Roma, Bologna, Genova, Firenze, Bergamo, Rimini, Firenze e Verona.

I dati parlano da soli: lo scooter SH è stato introdotto nel mercato italiano nel 1984 nella primissima cilindrata di 50cc e da allora è diventato leader del mercato Italiano.

Nel corso degli anni il modello di Honda ha vissuto diverse rivisitazioni di stile e tecnologie che non hanno mai modificato la sua essenza; l’SH125i e 150i è un mix di diversi valori positivi ed è amato sia da tutti gli storici clienti che continuano a sceglierlo negli anni sia  dai nuovi.

Con la fine del 2019, Honda ha presentato al mercato in occasione dell’EICMA a Milano il nuovo modello che racchiude in sè un perfetto equilibrio tra design e potenza: la scelta di Honda per la promozione del nuovo modello coinvolge l’Out Of Home in tante città italiane.

Honda sceglie quindi nuovamente l’Out Of Home Advertising e IGPDecaux con l’obiettivo di promuovere attraverso diversi mezzi il nuovo modello di punta: tram decorati full wrap, Arredo urbano con pensiline e mupi e autobus full back sfileranno per le città per promuovere il nuovo Scooter Honda. La scelta dell’Out Of Home è determinata dalla possibilità di attrarre e mostrarsi a un pubblico vasto e trasversale.

Un modello storico, ma innovativo, promosso grazie alla campagna realizzata con la creatività dell’agenzia Grey in collaborazione con IGPDecaux ed il centro media Ls & Blu Advertising. Le grandi aspettative del pubblico vengono confermate grazie all’effetto spettacolare del rinnovato modello Honda: uno scooter così importante non può che essere paragonato a uno spettacolo.