Giovedì, Aprile 28, 2022
Milano, 28 aprile – Newlife, l’applicazione social nata per aiutare è on air con una campagna nazionale Out Of Home con IGPDecaux.
In un mondo sempre più digitalizzato newlife sceglie l’Out Of Home, il mezzo fisico per eccellenza per mostrarsi al pubblico e far conoscere la nuova piattaforma.
On air nelle città di Milano Roma e Bologna, la campagna prevede un media mix tra metropolitana, arredo urbano e dinamica fullwrap.
 
L'app raccoglie una community di “newlifer”, che si aiutano tra loro mettendo a disposizione conoscenze, tempo e sostegno. 
New life è una novità perchè vuole esprimere positività. La piattaforma si basa sul chiedere e dare supporto. Fondamentale quindi la presenza sul territorio e la diffusione di questo nuovo sistema di comunicazione proprio attraverso una campagna capillare su un mezzo fisico come l’Out Of Home di IGPDecaux.
 
Commenta Mauro Tiberti, Founder di newlife: “Le novità sono entusiasmanti, ma all’inizio possono non essere comprese. Con newlife abbiamo voluto costruire un percorso di successo prima degli altri. Ogni nuova scoperta ha i suoi pionieri: il newlifer è tra loro”.
 
Newlife inoltre ha scelto di porre sulla propria creatività la label “Pubblicità per la città” per trasmettere fortemente il messaggio che la campagna contribuisce al 50% a finanziare i servizi ai cittadini. Con questa campagna ogni messaggio Out Of Home di newlife ha più valore perchè investire in OOH aiuta la città e la mobilità.