Cortilia, è un innovativo e-commerce che seleziona per i propri consumatori i migliori produttori locali agricoli e artigianali che amano la qualità e i prodotti genuini per fare...
Domination di prossimità
La società immobiliare InvestiRE SGR SpA ha scelto due Station Domination IGPDecaux nelle stazioni Bologna e Tiburtina della metropolitana di Roma per promuovere il Complesso Residenziale e Commerciale Città del Sole a Roma.
Le Station Domination del brand immobiliare, sono state pensate per intercettare il flusso di passeggeri in specifiche aree strategiche della città. La scelta del media Out Of Home ha consentito ad InvestiRE SGR SpA di personalizzare le stazioni situate in prossimità del complesso e creare un percorso visivo che offra ai viaggiatori una vera e propria anteprima di Città del Sole e dei suoi plus.
La campagna, pianificata da Hero in collaborazione con Waymedia, è stata on-air l'intero mese di Marzo.
Altre case histories
In occasione del lancio della capsule-collection &Co.LLABORATION dedicata a Tamagotchi, Max&Co ha scelto nuovamente di pianificare una campagna OOH con IGPDecaux.