On air da lunedì 18 gennaio, l’impianto Out Of Home di IGPDecaux in Corso Italia a Milano porta tra le vie urbane l’arte del collettivo di artisti emergenti Street Wall Gallery.
Un tocco decisamente glamour decora la stazione della metropolitana milanese Duomo M1 grazie alla campagna OOH realizzata dalle Creative Solutions di IGPDecaux. L’advertising celebra un compleanno speciale per il mondo televisivo di Real Time: il canale flagship del Gruppo Discovery festeggia infatti i suoi 10 anni di presenza sul digitale terrestre con una straordinaria attività di comunicazione, che vede tra i principali media protagonisti l’Out of Home IGPDecaux.
La campagna #RealTime10anni è on air per due settimane a partire dall’8 settembre 2020 e porta in metropolitana i volti più amati della rete Real Time, che si conferma nella top 10 dei canali nazionali più seguiti. In primo piano nella creatività che decora la banchina della stazione, i protagonisti degli appuntamenti televisivi in onda da settembre 2020, che emozioneranno gli spettatori con un palinsesto fatto di grandi successi ed episodi inediti.
Il progetto è stato realizzato dall’Unità Creative Solutions di IGPDecaux in collaborazione con il centro media Wavemaker e l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic. La scelta, sicuramente strategica, della stazione della metropolitana Duomo, assicura alta visibilità alla campagna e il coinvolgimento dei maggiori flussi di passeggeri.
Altre case histories
“Io ci sono, per Milano, con i milanesi, con sentimento” è il messaggio che Giorgio Armani ha voluto dedicare a Milano, e ai milanesi, per comunicare il proprio sostegno alla città duramente...
La campagna OOH di IGPDecaux per Universal Music, on air nei mesi di ottobre e novembre 2020, porta in scena il celebre artista della musica trap...