Può un tram trasformarsi in un salotto itinerante in cui sorseggiare un caffè con degli esperti di stile, scoprire come realizzare la casa dei propri sogni e anche imparare a...
Jameson, prendere il Natale con lo spirito giusto!
Prendere il Natale con lo spirito giusto, come? Con Jameson, il whisky irlandese morbido che accende lo spirito a Milano con IGPDecaux.
A Moscova M2 una Station Domination al piano mezzanino della stazione metropolitana invita i cittadini milanesi e i turisti a scoprire il nuovo pop-up store Jameson in via della Moscova 50.
Un’attività Out Of Home drive to store che convoglia i passanti intenti a fare regali natalizi, a scoprire il nuovo store con bar Jameson, attraverso grafiche e headline attrattive e coinvolgenti ideate appositamente per la stazione metropolitana, intercettando inoltre i protagonisti della movida serale di Corso Garibaldi.
On air fino al 22 dicembre, la strategica campagna Out Of Home di Jameson ha l’obiettivo di raggiungere un’audience ampia per comunicare la nuova apertura del pop-up store Jameson catturando così l’attenzione dei clienti.
Altre case histories
Dopo aver riscosso un successo senza precedenti in Giappone, Demon Slayer è diventato un fenomeno culturale a livello internazionale.
Una creatività davvero da urlo quella che ha interessato le metropolitane di Roma e Napoli tra i mesi di marzo e aprile: l’occasione – ovviamente – il lancio del film Scream VI,...