Lorenzo Marini
Full-Wrap IGPDecaux per Lorenzo Marini

Altre case histories

LILT, Associazione che opera da oltre 70 anni sul territorio di Milano, Monza e Brianza, con progetti di prevenzione e diagnosi precoce in ambito oncologico e di assistenza ai malati, comunica il...

Pubblicità su tram a Milano IGPDecaux Full-Wrap per LILT

Lo scooter SH, best seller Honda e icona del marchio dal 1984, anno del suo primo lancio sul mercato, è protagonista di una grande campagna di comunicazione esterna che coinvolge diverse città...

Pubblicità Out of Home IGPDecaux Senior per Honda a Bologna

Dopo i mesi di lockdown IGPDecaux torna a decorare la metropolitana milanese con una Station Domination presso la stazione Garibaldi FS, posta all’incrocio fra le linee M2 ed M5.

Pubblicità in metropolitana IGPDecaux Milano Station Domination per Mondelez Italia

Discovery Italia - gruppo specializzato nel real-life entertainment - lancia un messaggio di fiducia con una campagna Out Of Home nella città di Milano: il progetto, ideato e sviluppato dalla...

Out of Home IGPDecaux Milano Network Vision per Discovery Italia Channel