Può un tram trasformarsi in un salotto itinerante in cui sorseggiare un caffè con degli esperti di stile, scoprire come realizzare la casa dei propri sogni e anche imparare a...
Malfy Gin porta a Milano e Napoli i colori e i sapori della Costiera Amalfitana con l’Out of Home di IGPDecaux!
L’essenza della Costiera Amalfitana ha attraversato l’Italia da nord a sud, portando con sé i suoi inconfondibili sapori con una colorata campagna Out of Home di Malfy Gin on air lo scorso maggio nelle città di Milano e Napoli.
La campagna realizzata dalle Brand Solutions di IGPDecaux prevedeva un mediamix con la decorazione di una Station Domination nella stazione di Porta Genova M2, una brand shelter a Milano e una a Napoli, oltre a un tram sirietto full wrap.
L’individuazione e selezione di due zone centrali come Porta Genova a Milano e via Toledo a Napoli hanno consentito al brand di intercettare un grande pubblico, concentrando la campagna Out Of Home nelle principali zone di svago e intrattenimento delle due città.
Altre case histories
Dopo aver riscosso un successo senza precedenti in Giappone, Demon Slayer è diventato un fenomeno culturale a livello internazionale.
Una creatività davvero da urlo quella che ha interessato le metropolitane di Roma e Napoli tra i mesi di marzo e aprile: l’occasione – ovviamente – il lancio del film Scream VI,...