Segnali d'Italia
Banner campagna OOH Segnali d'Italia Milano IGPDecaux

Altre case histories

Curiosa e divertente, e con un alto grado di engagement per il pubblico, la campagna Out Of Home di IGPDecaux per NeN - società parte del Gruppo a2a che fornisce luce e gas utilizzando energia 100...

Cristina Fogazzi, in arte L’Estetista Cinica, racconta l’apertura del nuovo Flagship Store VeraLab a Roma scegliendo la pubblicità Out Of Home IGPDecaux.

IGPDecaux OOH advertising a Roma pubblicità su autobus per L'Estetista Cinica

In occasione dell’apertura del nuovo Store a Milano, SKY comunica Out Of Home con una campagna firmata IGPDecaux, studiata per raggiungere l’audience attraverso un advertising efficace e di...

DOOH Media IGPDecaux Milano Network Vision per SKY Italia

In occasione dell’anniversario che festeggia i 25 anni del marchio Marlene®, il Consorzio VOG ha lanciato un Contest per celebrare il compleanno dell’iconica mela, simbolo del Brand. 

Pubblicità Out Of Home IGPDecaux Milano Full-Wrap per Marlene