On air per oltre un mese, la campagna di IGPDecaux per Island Records (l’etichetta discografica parte di Universal Music, che racchiude gran parte dei cantanti del panorama musicale italiano...
“Toscana rinascimento senza fine” è il concept della campagna ideato da Toscana Promozione Turistica, in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana, a sostegno della ripresa del turismo della regione dopo il periodo di emergenza attraversato negli ultimi mesi. Per la prima volta, Toscana Promozione Turistica investe nella pubblicità Outdoor: IGPDecaux è infatti protagonista tra i player della campagna, con i propri spazi Out of Home. Impianti digitali e di arredo urbano mostrano gli scenari bellissimi della terra toscana, ciascuno accompagnato da un copy dal sapore poetico: impianti digitali (I-Vision) in metropolitana e Network Vision a Milano, impianti digitali in metropolitana a Roma (I-VIsion e Horizon) e MUPI a Torino compongono il media mix del progetto di outdoor advertising IGPDecaux.
La campagna OOH rientra in un’operazione di marketing più ampia che coinvolge diversi media e canali, online e offline.
Altre case histories
On air da lunedì 18 gennaio, l’impianto Out Of Home di IGPDecaux in Corso Italia a Milano porta tra le vie urbane l’arte del collettivo di artisti emergenti Street Wall Gallery.
“Io ci sono, per Milano, con i milanesi, con sentimento” è il messaggio che Giorgio Armani ha voluto dedicare a Milano, e ai milanesi, per comunicare il proprio sostegno alla città duramente...