Proper Food for Pets! Le Brand Solutions di IGPDecaux e Lily's Kitchen, il brand petfood naturalmente delizioso per cani e gatti pensato per fornire...
Una playlist che sa d’estate per tutti i passeggeri della stazione metropolitana milanese Duomo M1: Warner Music Italy, etichetta discografica parte di Warner Music Group, ha pianificato con IGPDecaux una campagna Out Of Home per promuovere la playlist estiva firmata dai cantanti pop del momento. “L’estate che aspettavi” è il copy che accompagna gli artisti rappresentati in primo piano nelle creatività: Achille Lauro, Annalisa, Deddy, Dua Lipa e tanti altri, protagonisti di un advertising che regala un autentico tuffo nell’estate anche grazie ai colori utilizzati, che ricordano l’azzurro del mare e il giallo del sole.
La campagna OOH, on air dall’11 al 27 giugno 2021, prevedeva inoltre l’erogazione di notifiche push (per la prima volta integrate nella pianificazione di una Station Domination) per l’ascolto dei brani musicali direttamente dal proprio smartphone, oppure inquadrando il qr code presente all’interno delle creatività in comunicazione. Cliccando sulla notifica ricevuta e collegandosi a Spotify, Apple Music o Amazon Music, era infatti possibile accedere alla hit estiva, e accompagnare il viaggio in metropolitana con le note del proprio artista preferito.
Di seguito alcuni scatti della campagna:
Altre case histories
Chiara Ferragni Brand ha aperto le porte del nuovo store esclusivo nel centro della capitale e ha scelto di pianificare una campagna Out of Home in collaborazione...
Consorzio Prosciutto di Parma dal 1963 si impegna nella tutela e valorizzazione in tutto il mondo di Prosciutto di Parma e nell’offrire ai consumatori garanzia e sicurezza sulla...