Call per tutte le start-up: IGPDecaux presenta Nurture allo IAB Forum Milano
Nei giorni 20 e 21 novembre 2019 presso il MiCo Ala Sud di Milano si terrà lo IAB Forum, il più grande evento italiano che coinvolge la partecipazione di speaker internazionali ed esperti della comunicazione digitale. Speed Date, workshop e tante opportunità di Networking uniranno i partecipanti nella diciassettesima edizione dal claim “Shaping the Revolution”, dove si parlerà di innovazione, intelligenza artificiale, tecniche di marketing, trend del momento, strategie di comunicazione e interazioni tra campagne online, offline e in programmatic. Verranno approfonditi inoltre lo scenario dei Media, le tematiche di Governance del Web e di etica e digitale, con un focus sull’impatto della trasformazione digitale sulla società attuale.
Ed è in occasione dello IAB Forum 2019 che IGPDecaux - media partner dell’evento - presenta Nurture, il programma di affiliazione delle start-up già avviato dal Gruppo JCDecaux.
Nurture è il programma disegnato intorno alle necessità delle start up, che intende rafforzare i loro business emergenti generando brand awareness e reputation. Al momento attivo in UK, Francia, Germania e Olanda, il programma sta per essere lanciato anche in Italia grazie a IGPDecaux, attenta a strutturare soluzioni di outdoor advertising, e digital OOH, per rispondere alle esigenze di diversi stakeholder. Il programma offre alle start up supporto creativo e l’accesso a piattaforme di pianificazione data-driven, con l’obiettivo di dar loro voce nel mondo reale, attraverso l’Out of Home, massimizzando l’efficacia comunicativa.
Curiosi di scoprire di più? L’appuntamento è per giovedì 21 novembre alle ore 16.30 presso la Sala Amber 7 con il workshop “JCDecaux presenta Nurture: il programma di affiliazione dedicato alle start up. Il caso MiMoto”. Il workshop ospiterà l’intervento di Giovanni Uboldi, Commercial and Marketing Director di IGPDecaux e la testimonianza di Vittorio Muratore, Founder, CMO e amministratore delegato di MiMoto Smart Mobility.
Vi aspettiamo numerosi!