IGPDecaux lancia il Programmatic Advertising: campagne multimediali e soluzioni digitali ancora più efficaci
L’offerta di IGPDecaux si arricchisce di un nuovo canale: il Programmatic Advertising, che amplifica le potenzialità del DOOH offrendo modalità di acquisto integrate tra mondo fisico e digitale attraverso la piattaforma internazionale VIOOH (www.viooh.com). Il servizio, già attivo in UK, Belgio, USA, Germania, Olanda e Finlandia è disponibile per tutti gli schermi di IGPDecaux (metropolitane, arredo urbano, aeroporti).
Grazie al Programmatic è possibile strutturare soluzioni di advertising che rispondono precisamente alle esigenze dei clienti: sfruttando i dati a cui la piattaforma attinge (fonti certificate Audioutdoor) il piano media viene customizzato ad hoc, aumentando la possibilità di raggiungere il Target specifico desiderato.
Il lancio del Programmatic DOOH di IGPDecaux segna un momento importante nel processo di innovazione di questo comparto e fa seguito agli ingenti investimenti che il gruppo JCDecaux sta facendo sul fronte della digitalizzazione del territorio, su quello della messa in disponibilità di dati di qualità e nell’ambito dell’automazione dei processi, con l’obiettivo di migliorare le campagne multimediali dei propri clienti.
Al seguente link un approfondimento sul Programmatic Advertising, pubblicato sul nostro Blog:
IGPDecaux lancia il Programmatic DOOH, andando verso soluzioni ancora più efficaci e Data Driven