Proper Food for Pets! Le Brand Solutions di IGPDecaux e Lily's Kitchen, il brand petfood naturalmente delizioso per cani e gatti pensato per fornire...
Chiara Ferragni Brand ha aperto le porte del nuovo store esclusivo nel centro della capitale e ha scelto di pianificare una campagna Out of Home in collaborazione con IGPDecaux per sponsorizzare al meglio la nuova apertura.
Da metà ottobre fino ai primi giorni di novembre a Roma gli iconici minibus sono stati totalmente brandizzati a tema Chiara Ferragni non passando di certo inosservati per le vie del centro. La creatività semplice, che combina il colore e l’occhio simbolo del brand, è stata la scelta migliore per identificare nell’immediato il marchio e l’influencer italiana per eccellenza.
La ricondivisione della campagna OOH nelle storie Instagram di Chiara Ferragni ha contornato e ampliato esponenzialmente la visibilità della stessa adv. In questo modo l’audience della campagna è stata nettamente amplificata e ha permesso di raggiungere anche la fetta di pubblico al di fuori dalla capitale.
Altre case histories
Consorzio Prosciutto di Parma dal 1963 si impegna nella tutela e valorizzazione in tutto il mondo di Prosciutto di Parma e nell’offrire ai consumatori garanzia e sicurezza sulla...
SÌ EAU DE PARFUM INTENSE è la nuova fragranza ambrata e floreale di Armani Beauty.