Digital Out Of Home significa efficacia, qualità, soluzioni eye catching e attivazione. Significa sfruttare al massimo il potenziale della comunicazione esterna!
digitale 1 agg. [dal lat. digitalis, der. di digĭtus «dito»]
Le soluzioni DOOH sono la punta di diamante della comunicazione Out Of Home, ancor di più se abbinate alle Brand Solutions con il loro grande impatto emotivo. È il luogo in cui creatività e tecnologia si incontrano aprendo infinite strade.
01 /
eye-catching
solutions
L’impatto di una comunicazione pubblicitaria passa da molti fattori, non ultimo il supporto sul quale viene prevista, unito alla possibilità di personalizzarla, modificarla nel tempo, programmarla quando e dove è più efficace.
Tutto questo è il DOOH: qualità dell’immagine, sincronizzazione degli schermi contigui, messaggi in movimento, pianificazione puntuale e precisa, opportunità di diversificare la comunicazione, spinta all’interattività e coinvolgimento. In una parola: efficacia.
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soluzioni
interactive e
programmatic
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trova il tuo
pubblico
I programmi di Behavioural Targeting firmati IGPDecaux consentono di intercettare i luoghi più frequentati dai target elettivi di ogni brand con grande precisione, così da scegliere gli schermi più adatti alle proprie esigenze. Una serie integrata di dati (mobile, POI, Telco, ecc.) consente infatti non solo di individuare le aree di attrattività o altri indicatori sociodemografici, ma anche di ottenere uno specchio dei comportamenti di quel target.
Si può accedere ai network tematici già creati da IGPDecaux oppure richiedere customizzazioni ad hoc in base alle specifiche esigenze del cliente.
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dritti al punto
Perché pensare a una comunicazione sempre uguale a sé stessa? Perché invece non personalizzarla in base alla fascia oraria, al giorno, al meteo, alla temperatura, alla location o addirittura ai raggi UV?
Le soluzioni DOOH offrono la possibilità di comunicare davvero con l’utente, in modo pertinente rispetto al contesto, anche variando i messaggi in tempo reale (risultati di una partita, numero di biglietti/prodotti rimasti, ecc.). Questo migliora le performance delle campagne e aumenta il potenziale coinvolgimento delle persone.
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dove si trova il
DOOH?
Il Digital Arredo Urbano viene installato lungo le strade delle nostre città per massimizzare la Reach. Le soluzioni DOOH per l’Arredo Urbano prevedono infatti schermi full HD di grande formato nelle zone più frequentate dei centri cittadini. Altissima qualità della comunicazione, definizione elevata, soluzioni eye-catching per attirare l’attenzione dei passanti, posizionamenti di eccellenza, schermi sincronizzati per il massimo impatto e campagne on air 24/24h: non potresti volere di meglio.
L’Arredo Urbano Digital è disponibile nelle città di Milano, Pavia, Bologna, Genova e Napoli.
Digital Metropolitana significa massima sinergia tra volumi e tempi d’attesa. Con questa soluzione le principali stazioni di cinque reti metropolitane sono pronte per accogliere le tue comunicazioni Digital Out Of Home con soluzioni differenti a seconda delle specifiche strutture: quello della metropolitana è un ambiente particolarmente favorevole per le campagne pubblicitarie, in quanto i passeggeri sono notoriamente molto ricettivi sia perché si trovano in un ambiente di norma percepito privo di pericoli – non sono concentrato ad attraversare la strada o a guidare – sia per la presenza di tempi di attesa. Tutte condizioni che favoriscono una modalità esplorativa attiva e interessata e una maggiore probabilità di avere attenzione.
Le soluzioni Digital Metropolitana sono disponibili a Roma, Milano, Torino, Napoli e Brescia.
Dwell time e contesto di qualità per massimizzare l’efficacia della tua comunicazione. Quello dell’aeroporto è un ambiente particolare sotto ogni punto di vista: i brand presenti in questi ambienti vengono percepiti dal pubblico come marchi di valore. Pubblico che, d’altra parte, per le specificità degli Aeroporti è particolarmente ricettivo verso i messaggi che qui vengono proposti. Ecco perché la scelta di una soluzione DOOH in aeroporto è particolarmente efficace.
Le soluzioni Digital Aeroporto sono disponibili a Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Torino Caselle e Genova.
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oltre il digital
Una campagna Digital Out of Home è anche la porta d’accesso più efficace all’integrazione con Mobile advertising o Social. Non c’è più nessuno che non giri con lo smartphone in tasca: dunque perché non far sì che le nostre campagne interagiscano anche con questi dispositivi? Che si tratti di un’azione che chiediamo all’utente di fare, di una notifica push che si riceve sullo smartphone o di un invito a giocare, le possibilità sono infinite e l’attivazione è assicurata.