Brand
Solutions

L’OUT OF HOME SU MISURA

Le Brand Solutions facilitano l’incontro ed il dialogo tra centri media, agenzie creative, clienti e territorio. Propongono una comunicazione esterna ancora più attuale e creativa.

“Brand” pone l’attenzione sull’obiettivo di dare visibilità alla creatività e ai valori delle marche. Valori che i nostri clienti intendono comunicare attraverso progetti di branding creativo che generano engagement verso i pubblici delle città, aumentando la memorabilità grazie a soluzioni che interpretano in maniera innovativa gli asset tradizionali di IGPDecaux e gli spazi urbani.

“Solutions” racconta di soluzioni pensate e realizzate per i clienti, progetti fisici che si prestano ad essere comunicati e amplificati anche attraverso la comunicazione social. Soluzioni concrete per fare product placement e trasmettere la brand value.

Deliziosamente Hendrick’s Gin: una campagna OOH floreale dal gusto Vittoriano

Hendrick’s Gin ha incantato i passanti di Milano con una campagna floreale OOH realizzata da IGPDecaux in collaborazione con ACCESS e MediaClub.

Le Brand Solutions di IGPDecaux

La business unit Creative & Live Solutions di IGPDecaux diventa Brand Solutions: un posizionamento ancora più attuale per continuare a realizzare progetti di comunicazione Out Of Home capaci di innovare gli ambienti e i prodotti IGPDecaux e dare visibilità ai brand nelle piazze e strade delle nostre città.

La Station Domination di Esselunga nella stazione della metropolitana Duomo a Milano

IGPDecaux e Esselunga invitano a scoprire il meraviglioso Albero in Piazza Duomo con una Station Domination presso l'omonima stazione della metropolitana. Ecco il video che mostra l'allestimento!

La linea M Missoni sfila a bordo di tram con IGPDecaux

A Milano, la nuova collezione M Missoni firmata Margherita Maccapani Missoni, ha sfilato a bordo di tram con le Creative Solutions di IGPDecaux. Da Piazza Castello il tram ha attraversato la città sostando nelle diverse fermate dove, modelli e modelle amatoriali, sono saliti come normali passeggeri indossando i coloratissimi capi.

Smart Content con la campagna di IGPDecaux per Eni

Il video mostra la campagna OOH che IGPDecaux ha realizzato per Eni nella città di Milano, utilizzando lo Smart Content: la creatività all'interno degli impianti varia a seconda della temperatura esterna. Lo Smart Content permette infatti di cambiare il contenuto in base a una o più variabili: tempo metereologico (real time), temperatura (real time), localizzazione, ora del giorno e giorno della settimana.

Voglia d'estate? Arriva a Milano il primo tram Sammontana

Sammontana regala momenti di relax e fresca dolcezza a bordo del tram speciale realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux, offrendo la possibilità di degustare la nuova linea di gelati Amando.

Pam festeggia i 60 anni del Gruppo con IGPDecaux

In occasione del 60esimo anniversario del Gruppo Pam è arrivato a Milano il #trampam, decorato dalle Creative Solutions IGPDecaux che hanno ricreato un autentico supermercato sui binari.

Il tram speciale Bauli regala momenti di dolcezza

A Milano sfila il tram Bauli, decorato dalle Creative Solutions di IGPDecaux. All'interno è stato allestito un ambiente confortevole per offrire ai passeggeri un vero momento di relax e dolcezza, con la degustazione dei prodotti Bauli.

Arriva a Milano #AXchange, il tram speciale di Armani

Arriva a Milano #AXchange, il tram speciale realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux per Armani Exchange. Dal 23 Giugno al 1 Luglio il tram percorrerà le vie principali di Milano fermandosi ogni giorno dalle 17 alle 19 in Piazza Castello con DJ set, Photo Booth e un’esclusiva selezione di prodotti A|X Armani Exchange.

A Milano sfila il tram speciale dedicato alla Laps Collection by Italia Independent

Il Tram speciale, decorato dalle Creative Solutions di IGPDecaux, fa conoscere la prima collezione eyewear ideata e firmata da Lapo Elkann.

Il #BioVan NaturaSì in tour con IGPDecaux

NaturaSì promuove la sua linea di prodotti bio "Rivoluzione del gusto Ecor" con un tour di dieci tappe pianificato dall'Unità Live di IGPDecaux.

Design Week 2018: a Milano arriva la cultura brasiliana

Apex Brasile, agenzia per la promozione del commercio e degli investimenti, in occasione della Milano Design Week 2018, ha scelto di sostenere il design e la cultura brasiliana grazie alla collaborazione con IGPDecaux Creative&Live Solutions.

L'albero di Natale 2017 di IGPDecaux LIVE per Sky Italia

Sky Italia ha omaggiato Milano con il più alto albero mai issato in Piazza Duomo - la cui progettazione ed allestimento sono stati realizzati e curati dalla business unit Live, in stretta collaborazione con Sky e con il comune di Milano. IGPDecaux ha gestito tutte le fasi dell’operazione, dalla partecipazione al bando del Comune, al reperimento dello sponsor, fino alla realizzazione della cerimonia di accensione avvenuta lo scorso 6 dicembre. Quest’ultima organizzata in collaborazione con l’agenzia di promo&activation Integer.

Nexi

Le luminarie natalizie progettate e realizzate da IGPDecaux LIVE per Nexi.

Olio Toscano IGP

IGPDecaux LIVE ha organizzato per il Consorzio dell'Olio Toscano IGP un evento on the road dedicato all'eccellenza dell'olio toscano: degustazioni gratuite e show cooking per tutti nelle location più centrali di Milano.

Inferno Water Screen

In occasione della presentazione dell'anteprima internazionale di "Inferno", l'ultimo film di Warner Bros. Pictures tratto dal romanzo di Dan Brown che vede Tom Hanks protagonista, IGPDecaux LIVE ha ideato un evento sorprendente che ha riproposto le atmosfere del film nel magico contesto del Lungarno a Firenze. #InfernoIlFilm #IGPDecauxLive #Firenze