Può un tram trasformarsi in un salotto itinerante in cui sorseggiare un caffè con degli esperti di stile, scoprire come realizzare la casa dei propri sogni e anche imparare a...
Cortilia, è un innovativo e-commerce che seleziona per i propri consumatori i migliori produttori locali agricoli e artigianali che amano la qualità e i prodotti genuini per fare la spesa di casa come in campagna offrendo una selezione di prodotti a filiera corta.
A partire dal mese di gennaio, Cortilia ha iniziato a consegnare a Milano la spesa sostenibile in giornata per facilitare la vita dei propri clienti e regalando loro del tempo in più.
Per l’occasione è stata pianificata con IGPDecaux una campagna Out Of Home nelle vie della città per far conoscere l’upgrade del servizio anche ai cittadini milanesi attraverso un circuito di pensiline analogiche. Le simpatiche e coinvolgenti creatività, presenti in 315 impianti, sono accompagnate da quattro soggetti differenti con copy “I sapori di campagna ai ritmi di città”.
La scelta strategica del brand si riflette oltre che nella pianificazione, anche nella scelta “green” di un partner come IGPDecaux che si impegna come Cortilia nel rispetto della natura attraverso scelte e azioni sostenibili.
Altre case histories
Dopo aver riscosso un successo senza precedenti in Giappone, Demon Slayer è diventato un fenomeno culturale a livello internazionale.
Una creatività davvero da urlo quella che ha interessato le metropolitane di Roma e Napoli tra i mesi di marzo e aprile: l’occasione – ovviamente – il lancio del film Scream VI,...