LILY'S

Proper Food for Pets! Le Brand Solutions di IGPDecaux e Lily's Kitchen, il brand petfood naturalmente delizioso per cani e gatti pensato per fornire alimenti, gustosi e ricchi di ingredienti nutrienti, hanno annunciato la realizzazione di una campagna Out Of Home nel cuore di Milano. La città ha accolto così il messaggio di” Proper Food for Pets” ovvero pasti completi ed equilibrati e prelibatezze super golose per soddisfare le diverse esigenze dei pet e alimentare la loro voglia di giocare e divertirsi, promosso da Lily's Kitchen attraverso una Station Domination nel mezzanino delle linee M1 ed M3 e nel piano binari di M1 della stazione metropolitana Duomo.

IGPDecaux

Dal 13 novembre per oltre 28 giorni, la campagna ADV OOH del brand per animali da compagnia ha catturato lo sguardo con una grafica accattivante, ispirandosi ai vivaci e colorati packaging dei prodotti Lily's Kitchen e catturando l'essenza della varietà e della bontà che caratterizzano l'offerta del brand. Questa iniziativa ha mirato a ispirare i cittadini milanesi a offrire il massimo ai propri amici a quattro zampe, abbracciando Lily's Kitchen come compagno ideale per un'alimentazione di qualità. Il brand è certificato BCorp e anche per questo ha scelto per la sua comunicazione IGPDecaux, impegnata da anni nella sostenibilità anche attraverso il recupero e il riciclo dei materiali impiegati per i messaggi pubblicitari.   

IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux

La collaborazione per questa campagna Out Of Home è frutto dell'impegno congiunto delle Brand Solutions di IGPDecaux e del centro media Denstu. La creatività, che incarna i valori fondamentali di Lily's Kitchen, è stata ideata internamente dal team creativo del brand.

IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
Quali impianti sono coinvolti?
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per