![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_small_oriz/public/blocco-e/e2%20orizzontale_1.png.webp?itok=N_w2oehc)
![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_small_square/public/blocco-e/e2%20quadrata.png.webp?itok=1-XmJDz7)
Una campagna pe ricordare a tutti che gli MTV EMA 2015 sono tornati in Italia per la prima volta dopo lo Roma 2004 e il lontano 1998 quando lo show era stato proprio a Milano. La musica e lo stile di MTV grazie a IGPDecaux hanno invaso letteralmente la città trasformando il capolinea della metro verde in una vera e propria estensione del Mediolanum Forum.
![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_big_vert/public/blocco-e/e1%20verticale_0.png.webp?itok=MeekuZ2v)
Il progetto di comunicazione si articolava su diversi ambienti OOH: negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate i passeggeri erano protagonisti dell’evento e venivano accolti da un elegante Red Carpet griffato MTV EMA proprio come le star dello show.
La campagna era inoltre visibile sulle vetrate e sugli schermi LCD ricordando l’appuntamento a tutti i fan. Oltre alla decorazione dell’ambiente aeroportuale, sono state scelte le Pensiline e per la primissima volta la Station Domination della fermata Assago Milanofiori Forum, stazione strategica per la sua vicinanza alla più importante arena indoor italiana.
![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_big_oriz/public/blocco-e/e1%20orizzontale_0.png.webp?itok=EdKhBvR9)