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In occasione dell’apertura del nuovo Store a Milano, SKY comunica Out Of Home con una campagna firmata IGPDecaux, studiata per raggiungere l’audience attraverso un advertising efficace e di impatto. Sono cinque le pensiline completamente brandizzate dalle Creative Solutions di IGPDecaux, che hanno reso l’iniziativa di OOH advertising un vero e proprio Drive to Store, assicurando visibilità al Brand e facilitando il raggiungimento del suo nuovissimo punto vendita in Corso Vercelli.
![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_big_oriz/public/blocco-e/F-5_8.jpg.webp?itok=VkX89BTi)
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La creatività, che riprende i colori iconici del Brand, ha intercettato l’attenzione dei passanti anche grazie al copy divertente che ha accompagnato la grafica: “Ciao Milano. Il nuovo negozio SKY è arrivato”. Gli impianti coinvolti nella pianificazione, posizionati nelle vicinanze del nuovo Open Space del Brand, hanno quindi offerto Out Of Home un’anticipazione dell’esperienza SKY che le persone vivranno all’interno del negozio.
A supporto dell’iniziativa anche un Jumbotram interamente decorato dalla creatività in comunicazione (Full-Wrap) e un circuito Network Vision a copertura dei punti strategici, che hanno diffuso nelle strade della città la notizia della nuova apertura.
La campagna, on air per due settimane a partire dal 13 aprile 2021, è stata realizzata grazie a IGPDecaux, con l’Unità Creative Solutions, e il Centro Media Wavemaker.