La Val D’Orcia a bordo del Tram di NEFF per la Milano Design Week con IGPDecaux

Milano, 9 giugno – La Toscana e la Val D’Orcia invadono la Milano Design Week 2022 a bordo di un tram darsena milanese firmato NEFF in collaborazione con IGPDecaux.
Un vero e proprio casale di inizio ‘900, il tipico ambiente toscano, sarà a bordo della vettura storica che inviterà nelle giornate di sabato 11 e domenica 12, i passanti e cittadini a scoprire i prodotti NEFF.

Il #NEFFTRAM circolerà per le vie centrali della città, per portare i sapori della Toscana e far vivere ai passeggeri l’esperienza di un viaggio verso l’italianità, l’artigianalità e l’amore verso il prodotto autentico.

In occasione dei vent’anni dell’iconico forno Neff Slide&Hide presente a bordo del tram, i passeggeri potranno lasciarsi ispirare da esperti di vino e olio, guidati dal winemaker e scrittore Roberto Cipresso e dal produttore oleario Giorgio Franci e di panificazione con la collaborazione di Molino Pasini e del Panificio Davide Longoni, che animeranno il viaggio nel cuore della città di Milano con racconti e aneddoti sui prodotti e i sapori tipici della Val d’Orcia.

A completare l’allestimento del #nefftram, sarà inoltre presente una postazione per la diffusione di musica lounge che vedrà protagonista Sabato 11 alle ore 18, Alessio Bertallot, partner di NEFF e autore del progetto “NEFF Sounds Good”, che accompagnerà i partecipanti lungo il rilassante viaggio ideale verso le colline toscane.

Commenta Sarah Evi, Brand Communication Manager NEFF. “Abbiamo pensato di portare la passione per la cucina, l’eccellenza della tradizione toscana e la tipica convivialità di NEFF nelle strade più belle del centro di Milano. Per offrire un’esperienza unica a tutti, non solo agli addetti ai lavori e a chi ci verrà a trovare in Fiera: per questo abbiamo voluto ricreare l’ambientazione di un Casale Toscano, che è anche il tema del nostro stand ad EuroCucina, utilizzando un vero e proprio simbolo della città di Milano… il tram. Siamo felici di poter offrire ai milanesi un assaggio dei valori che da 145 anni fanno di NEFF il marchio dedicato a tutti gli appassionati di cucina, attraverso un momento speciale e tutto da ricordare.”

Il tram partirà sabato da Piazza Castello negli orari 14:00-16:00,16:00-18:00, 18.00-20.00 e domenica 12 giugno da Piazzale Aquileia, Milano alle ore 12:00-14:00, 14:00-16:00 e 16:00-18:00.

Il tram evento per NEFF è stato realizzato dalle Brand Solutions di IGPDecaux in collaborazione con il centro media Zenith e con l’agenzia Comunica. Si ringrazia ATM per la collaborazione

download area
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per