SiVola! A Milano con DataZ e IGPDecaux

Milano, 15 dicembre -  SiVola, una delle realtà nel settore travel più in crescita, sceglie Milano per realizzare una campagna Out Of Home in collaborazione con DataZ, agenzia di performance marketing e le Brand Solutions di IGPDecaux.

Fino al 24 dicembre saranno on air nelle stazioni metropolitane di Porta Genova, Loreto M1 e S. Ambrogio tre creative Station Domination al piano mezzanino: l’attività sarà accompagnata da 4 hostess/steward di volo (con tanto di divisa e trolley) presenti prima dei tornelli in ogni stazione, che distribuiranno dei “fake” boarding pass con un QR code per partecipare al concorso SiVola e vincere (acquistando un viaggio SiVola) un viaggio gratis all’anno per i prossimi 5 anni.
Hostess e Steward saranno presenti presso le tre fermate metropolitane dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 11 e Sabato, Domenica e il 22/23 dicembre nei rispettivi orari: a Pt. Genova dalle 17.30 alle 20.30, a S. Ambrogio dalle 10 alle 13 e a Loreto M1 dalle 10 alle 13.

SiVola è un tour operator nato online dall’esperienza dei 5 founder (impegnati da anni in viaggi avventura raccontati sui social), che ha permesso di vivere esperienze uniche a oltre 5mila ragazzi nell’ultimo anno, e che per il 2023 punta a rispettare i trend di crescita confermati nel 2022.

La campagna Out Of Home di SiVola è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Dataz e le Brand Solutions di IGPDecaux. La creatività è stata adattata dallo Studio, in-house agency di IGPDecaux.

download area
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per