BRAND SOLUTIONS DI IGPDECAUX, COLLETTORE DI PROGETTI CREATIVI NEGLI SPAZI URBANI

Milano, 23 NOVEMBRE 2021 - La business unit Creative & Live Solutions di IGPDecaux diventa Brand Solutions: un posizionamento ancora più attuale per continuare a realizzare progetti di comunicazione esterna capaci di innovare gli ambienti e i prodotti IGPDecaux e dare visibilità ai brand nelle piazze e strade delle nostre città.
 
Obiettivo delle Brand Solutions è facilitare l’incontro ed il dialogo tra centri media, agenzie creative, clienti e territorio per dar vita a progetti integrati ad alto contenuto valoriale e creativo, realizzati sugli asset di comunicazione Out Of Home e nelle città.
 
“Brand” pone l’attenzione sull’obiettivo di dare visibilità alla creatività e ai valori delle marche. Valori che i nostri clienti intendono comunicare attraverso progetti di branding creativo che generano engagement verso i pubblici delle città, aumentando la memorabilità grazie a soluzioni che interpretano in maniera innovativa gli asset tradizionali di IGPDecaux e gli spazi urbani: la brand experience aumenta con brand pensiline, tram evento, station domination, tour, installazioni, eventi.
 
“Solutions” racconta invece di soluzioni pensate e realizzate per i clienti, progetti fisici che si prestano ad essere comunicati e amplificati anche attraverso la comunicazione social. Soluzioni concrete per fare product placement e trasmettere la brand value.
 
A queste competenze, si aggiunge l’esperienza maturata in progetti di Brand Urbanism®, espressione coniata proprio dalla JCDecaux per indicare gli interventi di medio-lungo periodo che i brand svolgono negli spazi delle città, realizzati per rispondere al bisogno di enti e cittadini e creare un impatto positivo su territori e comunità. Le case di Brand Urbanism® di IGPDecaux sono: le charging station Edison in metropolitana; il Nike Dance Studio della Porta Venezia Plaza; la Station Domination Netflix in Porta Venezia, diventata iconica per una delle comunità di riferimento del quartiere. Ma non solo: gli alberi di Natale nelle grandi piazze d’Italia che rispondono all’esigenza di celebrare un momento di calendario essenziale in Italia, a cui le Pubbliche Amministrazioni possono rispondere con progetti speciali realizzati dai brand.
Con la business unit Brand Solutions IGPDecaux prosegue nella sua mission di tornare a colorare insieme a clienti e brand le nostre città.

/
il video

close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per