IAB 2025 - INTERSECTIONS – The Power of Creative Co-Intelligence
IGPDecaux partecipa anche quest’anno alla seconda edizione del più grande evento in Italia dedicato a Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia, nato dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival.
Intersections è il luogo dove esplorare lo stato e l’evoluzione della nostra industry e capire come affrontare le sfide della trasformazione guidata dall’intelligenza artificiale.
Un evento organizzato e promosso da ADCI - Art Directors Club Italiano, IAB Italia - il chapter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, UNA - Aziende della Comunicazione Unite e UPA - Utenti Pubblicità Associati.
Tra le novità principali di quest’anno, l’ingresso di UPA (Utenti Pubblicità Associati) tra i partner ufficiali dell’evento, accanto a ADCI (Art Directors Club Italiano), IAB Italia e UNA (Aziende della Comunicazione Unite).
Michele Casali, Marketing Data Director di IGPDecaux interverrà nel panel DOOH “La rivoluzione è in atto!”
Nel 2025, l’Out Of Home non è più solo uno spazio fisico: è diventato un ecosistema dinamico, integrato e misurabile. Allo IAB di quest’anno, Michele Casali porterà sul palco una visione concreta e ambiziosa di questa trasformazione, tracciando il percorso che ci ha condotti dalla standardizzazione dei dati fino alla rivoluzione del DOOH e del PDOOH.
L’intervento esplorerà come l’omnicanalità e le soluzioni brand-centriche stiano ridefinendo il ruolo dell’OOH nella costruzione di awareness e nell’attivazione delle vendite. Attraverso case study efficaci e criteri di misurazione condivisi (JIC), verrà mostrato come l’innovazione non sia solo tecnologica, ma anche strategica e culturale.
Un appuntamento imperdibile per chi vuole capire come l’OOH possa diventare il motore di campagne sempre più integrate, intelligenti e impattanti.
Moderatore: Rodolfo Rotta Gentile - Marketing and R&D Director & Partner, Media Consultants
Intervengono:
MICHELE CASALI, Marketing Data Director, IGPDecaux S.p.A.
VITO PACE, Vice-President Marketing & Sales, Urban Vision Group
FILIPPO QUATTROCCHI, Direttore Commerciale Out Of Home, Mediamond
CESARE SALVINI, Chief Marketing & Media Officer, Grandi Stazioni Retail
Dove e Quando:
IAB Forum 2025 - Allianz MiCo, Gate 2, Viale Eginardo, Parco City Life – Sala Amber 2
6 novembre / ore 16:30 - 17:45
Per info clicca qui