IGPDecaux alla 9° edizione di Best Brands 2024 dedicata alle “United Generations of Best Brands”

Anche quest’anno IGPDecaux parteciperà come sponsor alla nona edizione di Best Brands 2024 dedicata alle “United Generations of Best Brands”.

Best Brands è il prestigioso Ranking che riunisce e celebra le eccellenze nel mondo delle marche italiane: Andrea Rustioni, Managing Director di IGPDecaux, salirà sul palco per premiare il Best Product Brand.

Alle due classifiche storiche "Best Product Brand" e "Best Growth Brand", che premiano i migliori prodotti e la loro crescita annuale, da questa edizione si affiancheranno altre tre nuove classifiche. "Best Service Brand" premia i migliori brand di servizi, mentre “Best Momentum Brand” è dedicata alle marche che trattano maggiormente i temi riguardanti il prossimo futuro. Infine, la classifica “Best Generation Brand” premia le marche in grado di saper parlare a tutte le generazioni.

Inoltre, durante l'evento verrà annunciato anche l'Innovation Award 2024: premio assegnato alla marca che ha dimostrato di aver apportato un contributo significativo all'innovazione nel marketing, attraverso l'utilizzo di nuove tecnologie, strategie o idee.

Maggiori info a questo link: https://best-brands.it/ 

IGPDecaux
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per