IGPDecaux con VIOOH al Programmatic Day!

Il prossimo mercoledì 27 aprile si svolgerà l’ottava edizione dell'evento italiano dedicato al Programmatic Advertising in modalità online per fare il punto sul mercato del marketing, della comunicazione e della pubblicità.
 
Anche quest’anno IGPDecaux in collaborazione con VIOOH, leader mondiale nella compravendita di Digital Out Of Home, parteciperà all’evento presentando il panel “Programmatic DOOH: Game Changer”.
 
IGPDecaux opera nell’ambito dello Spazio Pubblico Urbano, sostiene le trasformazioni digitali e infrastrutturali delle città in movimento per accompagnarle nel futuro e migliorare la vita quotidiana dei cittadini. L’obiettivo è quello di realizzare comunicazioni sempre più personalizzate sulle esigenze dei clienti, utili ai cittadini, dal design piacevole e al contempo attente all’ambiente.
 
Michele Casali, Marketing & Data Director IGPDecaux tratterà tematiche legate al digitale e al programmatic, in particolar modo approfondirà i canali d’acquisto per il DOOH e le novità che verranno rilasciate nei prossimi mesi. Chiara Cordiali, Account Director di VIOOH mostrerà inoltre case histories italiane e internazionali di Programmatic e Digital Out Of Home.
 
Nel DOOH, grazie al Programmatic, i brand comunicano con la massima flessibilità, con la possibilità di scegliere gli asset, i giorni e le fasce orarie più affini alle proprie esigenze.  Tale approccio è supportato da dati e informazioni di audience certificati (Audioutdoor) e dalla potenza dell’ecosistema JCDecaux Data Solutions (dati comportamentali, dati territoriali, valutazioni sul footfall, ecc).

Maggiori info a questo link https://www.programmatic-day.it/  

close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per