Al via la terza edizione dell'IGPDecaux Graphic Award - "La città che sei"
Per il terzo anno consecutivo, IGPDecaux lancia l’IGPDecaux Graphic Award: un contest aperto a visual e motion designer, art director, 3D artist, illustratori e copywriter, chiamati a mettersi in gioco con la loro creatività sul tema: “La città che sei: la tua visione creativa della città nell’era dell’AI”.
Immaginando la città come specchio della contemporaneità e laboratorio di innovazione, i partecipanti al contest dovranno interpretare il tema attraverso un elaborato grafico digitale. Ogni creativo potrà scegliere liberamente il proprio linguaggio espressivo, dall’illustrazione tradizionale fino all’uso dell’intelligenza artificiale.
In palio un montepremi totale di 6.000 euro e un’opportunità unica: le opere vincitrici diventeranno campagne creative, esposte in tutta Italia, per un anno, negli spazi di comunicazione OOH IGPDecaux. Un vero palcoscenico urbano, visibile ogni giorno da migliaia di persone.
I partecipanti avranno tempo fino all'8 dicembre 2025 per candidare la propria opera, la premiazione del contest si terrà il 15 dicembre 2025 al Palazzo del Ghiaccio di Milano durante un evento aziendale di IGPDecaux.
Scopri il regolamento e partecipa su 👉 www.igpdecauxgraphicaward.it
