JCDecaux lancia l'offerta programmatica internazionale DOOH negli aeroporti, inedita sul mercato, che permette a brand e agenzie di entrare in contatto con oltre 70 milioni di passeggeri al mese, su una rete di oltre 3000 schermi installati da JCDe

JCDecaux lancia la prima offerta programmatic internazionale DOOH negli aeroporti, inedita sul mercato, che permette a brand e agenzie di entrare in contatto con oltre 70 milioni di passeggeri al mese, su una rete di oltre 3000 schermi installati da JCDecaux nei più grandi aeroporti. L’offerta è disponibile per l’attivazione in modalità programmatic sulla piattaforma SSP (Supply Side Platform) VIOOH e su oltre 30 DSP (Demand Side Platform), tra cui Displayce.

Caratteristiche principali

  1. Accesso a un pubblico di alto valore in un ambiente premium
  2. Massima visibilità su scala mondiale, in completa trasparenza e con il controllo dell’ambito di diffusione delle campagne (brand safety)
  3. Interazione con un pubblico mirato in vari punti di contatto chiave lungo tutto il viaggio
  4. Comunicazione del messaggio giusto, nel posto giusto e al momento giusto.

Forte di 60 anni di esperienza nel settore della comunicazione esterna, JCDecaux è riconosciuta per i suoi standard elevati e l’impegno per la qualità, l’innovazione e la creatività. Questa nuova soluzione rafforza la posizione di leadership di JCDecaux all’interno del settore, dimostrando la sua determinazione a migliorare le campagne pubblicitarie per renderle più accessibili, flessibili e di impatto.

Questa soluzione, in costante sviluppo, pone l’accento sul miglioramento continuo. Nei prossimi mesi,  JCDecaux prevede di introdurre nuove funzionalità come il targeting dei dati aeroportuali, per migliorare ulteriormente le potenzialità del prodotto e fornire agli inserzionisti strumenti ancora più potenti per le loro campagne.

close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per