Nurture

Che cos'è Nurture?

Nurture esiste per rafforzare i business di domani, dando loro voce nel mondo reale, costruendo rapidamente brand awareness e reputation
1.
Disegnato attorno alle Start-up e alle loro necessità
2.
Mirato a far raggiungere notorietà di brand
3.
Costruito con un approccio rivolto allo sviluppo
4.
Impegnato nel costruire relazioni durature che creino valore per i Brand e per JCDecaux
5.
Attivo in Italia, UK, Francia, Germania e Olanda

IGPDecaux per le start-up


Attraverso l’ampio portafoglio Out-Of-Home (OOH) e Digital Out-Of-Home (DOOH) di IGPDecaux (parte del Gruppo JCDecaux, leader mondiale della comunicazione esterna), le Start-Up possono avere una presenza nel mondo reale che genera fiducia, famigliarità e notorietà di brand.

Con Nurture le Start-Up raggiungono la più ampia target audience nel posto giusto e nel momento giusto per crescere. Il Programma Nurture consente l’accesso alle piattaforme di pianificazione data-driven, al supporto creativo e al co-investimento media per massimizzare i risultati di comunicazione.
Dati

Campagne che parlano all’audience giusta e in modo contestuale, grazie agli strumenti di audience insight e pianificazione.

Creatività

Condivisione linee guida e supporto alla declinazione creativa per campagne efficaci e ottimizzate per l’OOH/DOOH.

Co-investimento

IGPDecaux co-investe con le Start-Up raddoppiando gli investimenti in spazi media OOH/DOOH, per la massima efficacia.

Perché con IGPDecaux?

Leader della Comunicazione Esterna OOH in Italia
Dinamica
180.000 spazi in 75 città
Arredo urbano
12.000 spazi in 20 città
Metropolitana
34.000 spazi in 5 città
Aeroporti
1.000 spazi in 5 aeroporti
Affisione
1.000 spazi in 10 città
Digital
500 spazi in 8 città
Vuoi partecipare?

Se sei una start-up e sei interessata a partecipare al programma Nurture scirivi a

NURTURE@IGPDECAUX.IT