![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_big_vert/public/blocco-e/e1%20verticale_3.png.webp?itok=5cprS9wU)
Fra tutto ciò di degustabile che Milano ha offerto ai propri cittadini durante la Food Week, non poteva certamente mancare un buon caffè; non un caffè qualunque, ma un caffè della tradizione napoletana.
Dal 6 al 13 Maggio Caffè Borbone ha voluto offrire il suo caffè a bordo di un tram speciale realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux grazie alla collaborazione con ATM.
![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_big_oriz/public/blocco-e/e1%20orizzontale_2.png.webp?itok=TZ7OBxD1)
![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_small_oriz/public/blocco-e/e2%20orizzontale_4.png.webp?itok=OizVh8Ne)
![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_small_square/public/blocco-e/e2%20quadrata_2.png.webp?itok=ULDeJfIl)
Il tram non proponeva un semplice tour per le vie di Milano, ma un vero e proprio viaggio storico e sensoriale nella tradizione partenopea: dei figuranti in abiti settecenteschi invitavano il pubblico a salire sul tram, sedere su regali scranni, degustare una tazzina di caffè dall'autentico aroma borbonico e scattare un selfie “storico” da condividere sui canali social.
L’invito alla degustazione storica è stato inoltre promosso attraverso il classico formato 300x70 sui mezzi di superficie cittadini.