![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_small_oriz/public/blocco-e/E1-2-1_7.jpg.webp?itok=pcgjYRXt)
![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_small_square/public/blocco-e/E1-2_8.jpg.webp?itok=F2Mo99_4)
Geox ha promosso Spherica™ - la scarpa the trasforma ogni passo in un’esperienza di benessere - attraverso una sorprendente campagna Out of Home realizzata in collaborazione con IGPDecaux, Wavemaker e la unit di GroupM Italy dedicata a Live Communication & Sport Marketing.
L’ADV era on air nella città di Milano dal 19 al 24 aprile con un circuito di pensiline Digital e due BrandShelter Full-wrap situate in Largo la Foppa e Piazzale Baracca.
In particolare, la creatività prevedeva degli schermi digital con contenuti dedicati al prodotto e alla sua tecnologia e un floor graphic che simulava le impronte delle sneakers. Di grande impatto, la decorazione delle pensiline con delle sfere colorate di blu: un evidente richiamo alle sfere ultramorbide che caratterizzano il sistema Zero Shock System dell’innovativa suola di Geox.