![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_big_vert/public/blocco-e/E1-2_7.jpg.webp?itok=6GZzlf8b)
Hendrick’s Gin ha incantato i passanti di Milano con una campagna floreale OOH realizzata da IGPDecaux in collaborazione con ACCESS e MediaClub.
La campagna OOH, on air dal 15 al 28 Novembre, prevedeva la decorazione full-wrap della pensilina di Largo La Foppa e la Station Domination di Moscova M2 con rose e cetrioli per ricreare il gusto dell’omonimo distillato. Inoltre, lo showcase dell’impianto di arredo urbano invitava i passanti a scoprire i locali meneghini in cui degustare il distillato attraverso un touch screen.
Dominava infine la scena, un trionfale portale, impreziosito dalle stesse essenze vegetali della pensilina.
![IGPDecaux IGPDecaux](https://cms.igpdecaux.it/sites/default/files/styles/blocco_e_big_oriz/public/blocco-e/E1-2-1_6.jpg.webp?itok=NLlek10-)
Un’iniziativa corale per affermare la Brand Identity di Hendrick’s Gin, rendendo ancora più immersiva l’atmosfera grazie al coinvolgimento di attrici e istrioni che invitavano i passanti ad interagire con l’impianto di arredo urbano, offrendo cards profumate all’essenza di Hendrik’s Gin e una copia del magazine “Unusual Time".