RADIO DEEJAY
IGPDecaux
‘Io sono Deejay’: Radio Deejay sceglie IGPDecaux per promuovere la sua campagna

“Io sono Deejay. Da 40 anni, siamo tutti Deejay“ è il claim della nuova campagna di Radio Deejay che celebra i 40 anni della famosa emittente. Per promuoverla Radio Deejay si è affidata all’Out of Home di IGPDecaux.

Un’importante campagna istituzionale, on air nelle città di Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze lo scorso marzo-aprile.
La campagna prevedeva un media-mix con pensiline analogiche e digitali, MUPI, circuito VISION metropolitana, Maxi Side e Full back.
 

IGPDecaux

 Il volto dei conduttori di Radio Deejay in primo piano assieme allo slogan e con le parole che più li identificavano sullo sfondo, hanno dato vita ad una creatività d’impatto, resa ancora più visibile dall’attenta pianificazione e dal media mix di prodotti impiegato da IGPDecaux.
 

IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per