City Label

La pubblicità
più bella del
mondo
 

Investire in pubblicità sui mezzi pubblici significa finanziare la mobilità e rendere le città più accoglienti, sicure e sostenibili

IGPDecaux
Città in movimento grazie alla pubblicità

Lanciato con una massiccia campagna nel 2021 da Audiooutdoor e dalle tre aziende socie (oltre a IGPDecaux, Clear Channel e IPAS), il progetto “Pubblicità per la Città” consente a tutti coloro che investono nell’advertising sui mezzi pubblici di rendere noto come questa loro scelta stia contribuendo a finanziare la mobilità cittadina

Si tratta di un’etichetta, una “City Label”, che i brand possono apporre sulle loro campagne, rendendo così evidente come gli investimenti pubblicitari su bus, tram e metropolitane, gestiti grazie alle concessioni pubblicitarie, diano un contributo importante al finanziamento di una mobilità moderna, efficiente, ecosostenibile e attenta alle esigenze del cittadino.

IGPDecaux
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per