Spazio alla fiducia

Un progetto
pensato per
tenere viva
la fiammella
della fiducia

Una campagna che porta la freschezza del legame con l'attualità, per portare fiducia nell'Italia che combatte il Covid

Uno spazio mentale e fisico per accogliere il futuro con fiducia

La campagna firmata IGPDecaux "Spazio alla fiducia" è nata nel periodo post covid per tenere viva la fiammella della fiducia e trasformarla in una fiamma viva attraverso il racconto di progetti che malgrado il momento hanno saputo guardare oltre.

In questo contesto, la parola "spazio" ha un duplice significato: è lo spazio mentale guadagnato dalla fiducia, ma anche lo spazio fisico destinato agli inserzionisti.

LA NUOVA MILANO LINATE, SI RIPARTE CON STILE
PONTEDILEGNO-TONALE E I TELONI SALVA-GHIACCIAI
VAIA: IL CUBO DOPO LA TEMPESTA
IL CANTIERE DELLA M4
RISO PER L'ARCHITETTURA
IN METRO PER USCIRE DAL TUNNEL
APICOLTURA E TECNOLOGIA
SNAM E LA SFIDA ALL'IDROGENO
POP! ABITARE, VOCE DEL VERBO POPOLARE
COLORIAGE
CESTE SOSPESE
ZUMBIMBI
BAMBINI CHE APPLAUDONO DAL BALCONE
L'ANGELO CON LA STAMPANTE 3D
UNA FUTURA MAMMA ALLA FINESTRA
IL NUOVO PONTE "GENOVA SAN GIORGIO"
LA RICERCA
close
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per