Ci prendiamo cura delle città

La nostra
offerta per voi

Valorizziamo gli spazi pubblicitari contribuendo al decoro urbano e garantendo la sicurezza degli impianti, sostenendo le trasformazioni digitali e infrastrutturali per accompagnare le città nel futuro

Nell'ottica di un'azione coordinata ed efficace di tutte le aziende facenti parte del gruppo JCDecaux è stata messa a punto una Roadmap 2030 ispirata agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Il Gruppo si impegna nella messa a punto di un modello di sviluppo sostenibile così come connaturato a una realtà che da sempre sviluppa arredi e servizi utili per tutti. In questa ottica si pongono la promozione di prodotti e soluzioni che abbiano un impatto ridotto lungo tutto il loro ciclo di vita, l'adozione dell'eco-design e la misurazione puntuale dell'impronta ambientale degli strumenti innovativi.

goodvertising
pannello

01 /
Come lo facciamo?

Una pubblicità consapevole, responsabile e volta al futuro

Le soluzioni di comunicazione Out of Home e Digital Out of Home proposte da IGPDecaux si applicano ad arredo urbano, trasporti di superficie, aeroporti e metropolitane: tutti luoghi e mezzi che caratterizzano profondamente la vita cittadina, onnipresenti nella quotidianità di milioni di persone.

Ecco perché questa forma di comunicazione, se ben utilizzata, è così potente. Ed ecco perché è necessaria una gestione consapevole e responsabile, che miri a valorizzare spazi e servizi pubblici e sia una spinta verso l’innovazione e la costruzione delle città del futuro.

Come ci prendiamo cura delle città?

/
Esperienza,
competenza,
responsabilità

metropolitana
Segnali d’Italia

È la nostra campagna multisoggetto e multiformato nata per valorizzare le qualità e le eccellenze delle città italiane dando risalto a luoghi, persone e mestieri che meritano di essere conosciuti ed emulati.

segnali d'Italia
Spazio alla fiducia

Un progetto per condividere storie costruttive e innovative, per dare fiducia all’Italia post Covid e ripartire a testa alta
 

abracadabra
Goodvertising

Un nuovo ed originale format pubblicitario che, grazie alla gamification, unisce la fruizione del manifesto al valore di una donazione per la forestazione urbana, intercettando la voglia di partecipazione dei cittadini che fanno del bene alla città, senza spendere

city label
City label

La pubblicità più bella del mondo è sostenibile e la city label “Pubblicità per la Città” sulle campagne out of home racconta come i brand che scelgono questo mezzo contribuiscono a finanziare la mobilità pubblica 

close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per