Creative solutions

Blog

“Play Urban, Play IGPDecaux” è il nostro blog ufficiale: uno spazio dove vengono trattate tematiche legate al mondo dell’Out Of Home Design, Creatività e Smart Cities – raccontando le città come ecosistemi culturali, scenari creativi, luoghi di innovazione, teatri di iniziative tecnologiche e sostenibili finalizzate anche alla definizione di nuove forme di mobilità. Il tutto, condividendo best practice, approfondimenti su trend di mercato e il meglio delle nostre campagne.

scopri di più

Blog

“Play Urban, Play IGPDecaux” è il nostro blog ufficiale: uno spazio dove vengono trattate tematiche legate al mondo dell’Out Of Home Design, Creatività e Smart Cities – raccontando le città come ecosistemi culturali, scenari creativi, luoghi di innovazione, teatri di iniziative tecnologiche e sostenibili finalizzate anche alla definizione di nuove forme di mobilità. Il tutto, condividendo best practice, approfondimenti su trend di mercato e il meglio delle nostre campagne.

scopri di più

Creative and
live solutions

Intrattenimento, emozione, divertimento.

Soluzioni innovative ed interattive ed eventi sul territorio per vivere il brand in maniera calda ed avvolgente

scopri di più

La campagna primaverile di United Colors of Benetton per il 2018 ha fatto fiorire la stazione della metropolitana milanese di Duomo M1, M3 e il Corridoio Orefici.

UNITED COLORS OF BENETTON station domination

Filorga è uno dei primi brand a sfruttare il grande impatto visivo dei nuovi Digital Escalators della Stazione Termini ...

Filorga Digital Escalator IGPDecaux

Con le pensiline digitali Full Digital di Armani, il brand è protagonista del contesto urbano 24h su 24, 7 giorni su 7

Pensiline Digitali IGPDecaux